Nightgate
Nightgate è l’app gratuita della settimana

Anche questa settimana Apple non ha deluso i propri utenti e ha regalato loro un gioco particolarmente interessante e ben fatto: Nightgate. Questo gioco composto da 50 livelli a difficoltà crescente è uno dei più amati dagli utenti iOS. Si tratta di un gioco d’avventura particolarmente intrigante ambientato nel futuro in una nuova era post-guerra.

Apple ha deciso di nominare Nightgate come “app gratuita della settimana” su App Store. Ciò significa che non sarà necessario sborsare i 3,99 euro che solitamente è necessario spendere per effettuare il download di questo gioco. Questa offerta è valida, però, per un periodo di tempo limitato e se volete avere questo gioco gratis dovrete scaricarlo il prima possibile. Vi lasciamo alla descrizione dell’app che potete trovare su App Store. Potete scaricare il gioco gratis utilizzando il badge posizionato alla fine dell’articolo. Buon divertimento!

Descrizione

Nell’anno 2398, dopo una grande guerra, una rete di intelligenze cibernetiche conosciuto come Nightgate, è l’unica forma di vista rimasta sulla Terra.

Compi il tuo tragitto attraverso 50 livelli artigianali. Evita nemici, schiva le pallottole e manipola il tempo man mano che esplori ciò che rimane oltre i panorami digitali di Nightgate.

Caratteristiche:
• Design minimalista con interfacce utente futuristiche e geometrie complesse
• Oltre 40 minuti di musiche originali
• Funziona su iPhone, iPad o Apple TV
• Sincronizza i tuoi progressi usando iCloud
• Completamente tradotto in Inglese, Spagnolo, Francese, Giapponese, Cinese, Tedesco, Italiano Coreano, Portoghese e Russo

BADGE_App Store