Nokia 3310 Supremo Putin edition
Nokia 3310 Supremo Putin edition: parte frontale e parte posteriore

Era più di un rumor, e si è trasformato in realtà a tutti gli effetti pochissimi giorni fa, al Mobile World Congress 2017: Nokia rilascerà sul mercato una versione del leggendario modello 3310, con le dovute modifiche (upgrade rispetto alla versione originale, downgrade rispetto allo stato dell’arte) ma con design e molte caratteristiche fedelmente replicate, e il gioco Snake preinstallato in veste di special guest.

In Russia, è stata rilasciata una esclusiva golden edition dedicata al Presidente Russo Vladimir Putin. Lo speciale modello di Nokia 3310, che porta il nome di Supremo Putin edition, è stato prodotto dall’azienda russa di telefoni di lusso Caviar.

Caviar è nota per la creazione di smartphone premium di tanto in tanto, e per la sua usanza di spedire i prodotti in un elegante e lussuoso cofanetto di legno ricoperto di velluto nero.

Questa versione del Nokia 3310 si presenta, oltre che con il nome in oro dell’azienda russa, con un ritratto placcato in oro di Vladimir Putin e con una targhetta su cui è incisa una frase proveniente dall’inno nazionale russo.

Sulla parte frontale, invece, troviamo un pulsante placcato in oro con sopra lo stemma russo. Oltre a questi particolari dettagli, risulta essere lo stesso telefono annunciato al MWC di Barcellona.

Potrete ottenere questo oggetto unico alla cifra di 1690 dollari, sostanzialmente trenta volte il prezzo del modello ordinario. Fan di Putin, unitevi e seguite il link per l’acquisto: http://caviar-phone.ru/nokia/supremo-putin/