touchbar
MacBook Pro

Apple ha appena offerto l’ultima occasione per tutti coloro i quali desiderano comprare un nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino. Il gigante tecnologico, infatti, ci mette al corrente di una nuova offerta che consente agli utenti di acquistare un iPhone, un iPad o un MacBook, e pagarlo durante un periodo di 12 mesi senza l’aggiunta di interesse alcuno.

L’offerta a tasso dello 0 per cento è disponibile da adesso nei confronti di qualunque prodotto al di sopra delle 399 sterline. Ciò significa, ad esempio, che i fan di Apple possono acquistare un MacBook Pro per 120.75 sterline al mese, o ottenere un iPhone 7 Plus per 59.92 mensili.

È possibile usufruire di questo vantaggio da ora fino al giorno 14 Marzo. Va detto anche che esso non è aperto a tutti, ma è subordinato a condizioni soggettive, per tanto non è garantito che possa essere applicato a chiunque lo richieda.

Sembra essere un buon momento per utilizzare occasioni simili, tenendo conto che Apple ha da poco aggiornato la sua lineup di computer portatili, il cui ultimo modello monta ora un display Touch Bar, lungo la parte superiore della tastiera.

La Touch Bar è in effetti un display Retina, in grado di mutare il suo aspetto a seconda dell’attività che stiate svolgendo sul vostro MacBook. Ad esempio, è possibile inviare una mail salvata in precedenza come bozza con un semplice tocco sulla barra; o ancora, scrivendo un documento su Pages si avrà accesso istantaneo alle opzioni di formattazione. Questo modello di laptop vede un design aggiornato, un processore più potente e un luminoso display Retina.