Questo supporto per auto di Inateck è estremamente utile per chi fa lunghi tragitti e necessita del proprio smartphone a portata di mano. Si tratta di un disco magnetico molto sottile che può essere inserito tra il dispositivo e la cover di protezione, o incollarlo direttamente sul retro o la cover stessa se lo si desidera. Utilizzando un magnete altamente efficiente, il dispositivo può quindi essere fissato in modo sicuro sulla piastra di base. Il disco magnetico può essere applicato su qualsiasi dispositivo, il che lo rende adatto per tutti gli smartphone e dispositivi GPS. Disponibile su Amazon per un prezzo competitivo di 7,99 euro.

Risparmiare spazio e tenere gli occhi sulla strada

Il dispositivo mobile è fissato sulle alette del cruscotto. Ciò consente di risparmiare spazio ed evita di ostruire la vista, consentendo di tenere gli occhi sulla strada durante la guida.

Elegante e affidabile

Poiché il design del supporto per smartphone è estremamente compatto, l’aspetto estetico degli interni della vostra auto non verrà disturbato. Il design e il materiale durevole rendono il prodotto estremamente sicuro e non c’è bisogno di preoccuparsi di buche, vibrazioni o urti con conseguenti cadute del dispositivo.

User-friendly

Le piastre magnetiche sono garantite per non causare alcun danno all’interno del dispositivo.

Contenuto della confezione

  • 1x Inateck Magnetic Car Vent;
    – piastra metallica 2x/disco (rotondo e rettagolare);
    – 2x adesivi.
  • Compatibilità: utilizzato con smartphone e dispositivi GPS di tutte le dimensioni (iPhone 7/7 Plus/6S/6/5S, Samsung Galaxy S7/S6 Edge, Google Nexus 5/4, LG G3.
  • Facile da usare: la piastra magnetica aderisce facilmente al telefono.