Vodafone
Nuove iniziative del gestore rosso per l’8 marzo

Vodafone in occasione dell’8 marzo ha deciso di regalare ai propri clienti 4 Giga gratuiti da utilizzare fino alla mezzanotte di oggi. I Giga aggiuntivi avranno la priorità sul proprio piano tariffario e verranno consumati prima. Se i Giga aggiuntivi verranno esauriti, i clienti potranno continuare a navigare con il bundle di Giga inclusi nella propria offerta. Naturalmente questa speciale opzione aggiuntiva viene disattivata in modo del tutto automatico da Vodafone la mezzanotte dell’8 marzo.

Per usufruire dei Giga gratuiti non bisogna fare nulla, verranno attivati automaticamente. Il gestore, comunque, consiglia i propri utenti di assicurarsi di avere credito nella propria SIM e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del proprio smartphone.

Oltre a ciò, il gestore rosso ha organizzato una speciale iniziativa denominata “A pranzo con Patrick”. Questo concorso è rivolto a tutte le clienti Vodafone maggiorenni intestatarie o reali utilizzatrici di una SIM Vodafone ricaricabile o abbonamento, voce o dati, oppure di un contratto di rete fissa. Per partecipare bisogna iscriversi compilando questo form. Le 10 vincitrici che verranno estratte vinceranno un pranzo con Patrick Dempsey e una visita al set del nuovo spot Vodafone che lo vede protagonista. L’estrazione avverrà il  prossimo 22 marzo 2017. Il pranzo si terrà entro il 31 luglio 2017 in una località dell’Unione Europea in via di definizione. La telco rossa informerà le vincitrici con un preavviso di almeno una paio di settimane.