Love you to bits
Love you to bits app gratuita della settimana

Love You To Bits è l’app gratuita della settimana su App Store. Questa settimana Apple ha scelto uno dei giochi più apprezzati dagli utenti iOS. Solitamente scaricabile a 3,99 euro, questo fantastico puzzle-game potrà essere scaricato gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Di seguito potrete esaminare più da vicino la descrizione di quest’app che potrete poi scaricare attraverso il badge che si trova  in fondo all’articolo.

Descrizione

“Love you to bits” è un’ avventura point & click di fantascienza spaziale: matta ed adorabile, puramente visuale e piena di puzzles.

Segui i passi di Kosmo, un esploratore spaziale principiante e maldestro che cerca Nova, la sua fidanzata robot che è sparita. Dopo un fatale incidente,infatti, tutti i componenti di Nova sono ora sparsi per l’universo. Kosmo farà di tutto per recuperare tutte le parti di Nova, per poterla ricostruire e continuare, così, la loro relazione.

Esplora pianeti enigmatici popolati da alieni assurdi, allucinanti puzzles spazio-temporali e ricordi nascosti da ritrovare.
Man mano che supererai nuovi livelli, scoprirai la commovente ed emozionante storia d’ amore di Kosmo e Nova!

Universale
Esplora pianeti enigmatici colmi di puzzles da risolvere! Conosci un mucchio di creature ed alieni di tutto l’ universo…. Sii più furbo di loro!

Sorprendente
Vivi e ricostruisci un’ emozionante storia d’ amore per giocatori di qualsiasi età!
Narrativa puramente visuale, disegni stilizzati e una banda sonora che, sicuramente, ti emozionerà.

Adorabile
Restaura il commovente passato di Kosmos e Nova collezionando i loro ricordi d’amore.

Durevole
Prossimamente “Love you to bits” avrà nuovi livelli gratuiti, senza dover comprare nulla in-app.

BADGE_App Store