appstore
Quali giochi su AppStore scaricare per intrattenere il tempo

Se per andare a lavoro o tornare a casa o altro si fa uso quotidiano di mezzi pubblici come il treno, l’autobus o la metropolitana è probabile che si sia in costante ricerca di modi per intrattenere il tempo. Un obiettivo che solo il nostro smartphone – laddove proprio un libro non è contemplato nella nostra borsa – può aiutarci a raggiungere grazie alle diverse applicazioni con le quali deliziarci.

La lettura di un libro, l’ascolto di musica o di un podcast possono essere le opzioni scelte da molte persone per gli spostamenti sui mezzi pubblici. Ma è vero che alcuni giochi su smartphone consentono spesso di “svuotare” un po’ la mente, con la sola pretesa di essere una forma di intrattenimento progettata per passare il tempo.

Se questo è il vostro vero obiettivo, non cercate oltre e trascorrete un po’ di tempo in compagnia di uno dei cinque giochi per iPhone che vi consigliamo.

Minimize

Davvero un bel gioco di semplificazione e lungimiranza. Basta scorrere le immagini per cambiare la gravità e ridurre al minimo i puzzle dove rimangono non blocchi.
Disponibile su AppStore.

Trees!

Threes è un vero e proprio rompicapo che conquista nel tempo, facendolo trascorrere in men che non si dica. Forse, non troppo indicato per i non patiti della matematica!
Disponibile su AppStore.

Run’n’Gun

Questo gioco è ideale per chi ama correre e avventurarsi in inedite situazioni, nelle quali è possibile imbattersi in troll o anche altre figure irreali.
Disponibile su AppStore.

Plants Vs. Zombies

Un’avventura al cardiopalma grazie alla quale si potranno conoscere ed incontrare spassosissimi zombi di ogni epoca. E’ possibile creare un esercito di incredibili piante ed escogitare un piano per spiazzarli tutti.
Disponibile su AppStore.

Tetris

Il gioco dei giochi per dispositivi mobili tra i più venduti di tutti i tempi. Ora dotato di funzionalità e modalità di gioco nuovissime, occorre però come sempre completare le linee e non perdere la calma quando il gioco si fa duro.
Disponibile su AppStore.