Dopo aver mandato offline lo Store online per buona parte della mattinata, l’azienda di Cupertino ha inserito a catalogo diverse novità tra cui i nuovi cinturini per Apple Watch. Si tratta di una vera e propria collezione dedicata alla primavera/estate 2017, nella logica di offrire una scelta sempre più ampia ai propri utenti.

I nuovi cinturini Apple Watch

  • Versione Sport nelle colorazioni Camelia, Grigio Pomice e Azzurro
  • Versione Nylon intrecciato nelle varianti cromatiche arancione, lampone, rosso, giallo limone, azzurro Tahoe e blu notte
  • Versione Classica nelle colorazioni cuoio, lampone, grigio talpa, blu zaffiro, rosso, blu notte e nero.

Da sottolineare anche il rinnovamento dei cinturini in edizione limitata targati Hérmes, con le nuove versioni in pelle Barénia color Fauven, in pelle Epsom color Blue Zéphir e Lime, in pelle Swift color Colvert


I nuovi cinturini Apple Watch Nike Sport

  • Colorazione nero/volt
  • Colorazione antracite/nero
  • Colorazione platino/bianco

Tutti i nuovi cinturini sono disponibili già a partire da oggi per il mercato italiano. Si parla di 59 euro per i modelli Sport, Nylon intrecciato e Nike Sport, 159 euro per le varianti Classic. Ovviamente fuori da ogni logica commerciale i prezzi di quelli marchiati Hérmes, essendo appunto edizioni limitate: 349 euro, 499 euro e 749 euro a seconda del modello e della combinazione scelta.

Apple dunque, come da tradizione, sceglie l’inizio della primavera per introdurre nuovi prodotti sul proprio Store online. Staremo a vedere quali altre novità arriveranno nelle prossime settimane.