iphone se
Il momento migliore per acquistare iPhone SE

Se siete ancora tra gli amanti di iPhone nel suo vecchio design, non v’è alcun dubbio che iPhone SE sia l’opzione giusta per voi. Se avete intenzione di acquistarne uno a breve, sappiate che questo è il momento giusto per farlo in quanto le due varianti per la vendita hanno appena ottenuto un interessante raddoppio della capacità di storage.

Proprio ieri Apple ha annunciato una serie di nuovi prodotti, comprese le modifiche ad iPad e iPhone. In breve, Cupertino ha introdotto una versione aggiornata del suo dispositivo iPad, con uno schermo più luminoso, disponibile a un prezzo minimo di 329 dollari, il più basso della storia per una versione grande del tablet. Il nuovo iPad è disponibile in bianco, argento, oro e grigio siderale. Mentre, con una capacità di 32 GB di storage, sostituisce l’iPad Air 2. Sarà un po’ meno costoso del iPad più piccolo Mini 4, il cui prezzo è di 399 dollari per il modello da 128 GB.

Ma il gigante della tecnologia ha anche annunciato che il più piccolo modello di iPhone SE, dicevamo appunto, sarà disponibile in entrambe le capacità da 32 e 128 GB, in sostituzione dei modelli da 16 GB e 64 GB. Per quanto riguarda i prezzi, questi sono fissati a 499 euro e 609 euro, rispettivamente.

Ovviamente, chi ama il rosso non potrà fare a meno di iPhone 7 e iPhone 7 Plus Red, la verà novità dell’evento essendo la prima volta per Apple a lanciare una colorazione così azzardata.

I nuovi iPad e le due versioni di iPhone SE saranno in vendita dal 24 marzo.