Il primo gioco strategico di carte di Bethesda Softworks basato sul popolare universo di The Elder Scrolls, The Elder Scrolls: Legends, è ora disponibile gratuitamente per iPad. Il gioco richiede iOS 10 o superiore ed è compatibile con iPad 4 o dispositivi successivi. Dunque una compatibilità che investe buona parte della line-up Apple.

INFORMAZIONI SU THE ELDER SCROLLS LEGENDS

The Elder Scrolls: Legends, è il primo gioco strategico di carte gratuito basato sull’acclamata omonima serie ed è dotato di meccaniche di gioco a due zone, di una campagna a giocatore singolo e di varie modalità multigiocatore contro IA o altri giocatori. Gli appassionati dei giochi di carte e dell’universo di The Elder Scrolls troveranno un gioco accessibile a tutti, ma anche dotato di grande profondità strategica, in grado di coinvolgere persino i giocatori più esperti.

Da sottolineare come, se si è già giocato alla versione PC, tutti i progressi vengono salvati su account Bethesda.net, con la possibilità di riprendere l’avventura su iPad dal punto in cui la si è lasciata su PC, e viceversa.

The Elder Scrolls: Legends è uscito ufficialmente per PC il 9 marzo e sarà disponibile per i tablet Android il mese prossimo, per Mac a maggio e per smartphone iOS e Android quest’estate. Bethesda ha inoltre annunciato il primo importante aggiornamento PvE, The Fall of the Dark Brotherhood, in arrivo il 5 aprile, con nuove missioni della storia e più di 40 nuove carte, incluse tre leggendarie.

Preparatevi dunque ad una nuova esperienza videoludica su iPad. La versione per la tavoletta Apple è disponibile a questo link.