iphone 8
Preoccupazione per il nuovo iPhone: scorte limitate al momento del lancio?

iPhone 8 potrebbe essere uno degli iPhone più attesi della storia di Apple. Il “merito” non va alle nuove caratteristiche che saranno integrate su questo nuovo melafonino, bensì alle scorte limitatissime che saranno disponibili al momento del lancio (fine settembre, massimo primi giorni di ottobre). Ad indicare ciò sono alcuni analisti che hanno manifestato la propria preoccupazione al riguardo.

Secondo lo studio condotto dagli analisti Blayne Curtis , Christopher Hemmelgarn, Thomas O’Malley, e Jerry Zhang, il prossimo top di gamma di casa Apple potrebbe essere disponibile soltanto nel giro di qualche settimana dal momento dell’ordinazione online. Le scorte limitate di iPhone 8 potrebbero terminare in pochissimi minuti o addirittura secondi! Più o meno come è accaduto quest’anno per i nuovi iPhone 7 Plus nelle colorazioni Jet Black e Nero opaco.

Gli analisti, oltre a creare un po’ di allarmismo, hanno anche detto quali caratteristiche non dovrebbero mancare sul nuovo iPhone. Fra queste figura la presenza di un nuovo Touch ID integrato direttamente nel display, uno schermo semi-curvo di tipo OLED da 5.8”, cornici quasi assenti, fotocamera anteriore 3D Sensing e nuovo processore.

Ovviamente le dichiarazioni rilasciate da questi analisti vanno considerate come semplici previsioni. Per questa ragione non possiamo sapere né quali sono le caratteristiche del prossimo iPhone, né tantomeno se le scorte di iPhone 8 riusciranno a soddisfare la domanda oppure no. Per avere ulteriori dettagli al riguardo dovremo ancora pazientare tanti mesi.