Musemage
Il logo dell’app gratuita di questa settimana

Se non avete fatto in tempo ad approfittare dell’offerta speciale della scorsa settimana, non temete perché anche questa settimana sarà possibile scaricare una nuova app gratuita: Musemage. Stavolta Apple ha deciso di regalare un’app che potrebbe essere utile alla maggioranza dei suoi utenti, visto che non si tratta del “solito” puzzle game gradito agli Under 16.

Musemage, infatti, è un’app molto interessante che consente di modificare video e foto in modo molto semplice ed intuitivo. Potrete avere maggiori informazioni riguardanti quest’app (caratteristiche, dispositivi compatibili e quant’altro) leggendo la descrizione completa che abbiamo incluso di seguito. Potrete effettuare il download gratuito dell’app tramite il badge situato in fondo all’articolo.

Descrizione

L’App è disponibile su iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad mini, iPad Air, iPod 6 e successivi, che richiede l’iOS 8.0 o superiore.

Il programma Musemage fornisce 7 modalità di scatto, come Foto, Video, Ripresa a sfondo blu, Time-Laspse, Passo Uno, Colore Magico e Ripresa a due Velocità. Le funzionalità di trattamento foto come la Stabilizzazione, l’Abbellimento, la Riduzione Rumore e i Filtri sono processate instantemente senza nessuna post-produzione!

Stabilizzazione: Lo stabilizzatore a 5 assi fornisce una qualità migliore rispetto quello ottico utilizzato in iPhone 6S Plus, che mantiene una ripresa relativamente stabile delle foto e video durante l’ambiente mosso.

HDR: Può evidenziare le parti dettagliate nella zona scura o chiara della foto con l’esposizione superiore di ±3EV.

Abbellimento: La funzione è istantanea sia per la foto che per il video. Con la riparazione delle rughe e difetti nella foto, Lei diventa più bella!

Sfondo Blu: Può scegliere la foto o il video per sostituire lo sfondo blu, che crea un effetto di viaggio anche a casa.

Filtri Stili: Sono compresi 40 filtri divisi in 6 categorie come Cinema, Pellicola, LOMO, B/N, Documentario e Avventura.

Filtri Lente: Sono compresi 32 filtri lente divisi in 6 categorie come Mostri, Distorsione, Lente, Artistico, Meteo e Strumento. I filtri possono essere utilizzati insieme con i filtri Stili.

BADGE_App Store