iphone
Un iPhone che diventa Android

Un progetto Kickstarter, creato dalla società ESTI Inc., e dotato di un “coperchio intelligente” per lo smartphone che converte un iPhone in device Android. All’occorrenza e per poter approfittare così, di entrambi i sistemi operativi. Questo fantomatico oggetto del desiderio offre anche la possibilità di utilizzare il device durante la ricarica.

Eye è il nome del progetto della società con sede a Tel Aviv, i cui interesse da parte di molti ha sollevato più di 130 mila dollari. Ed è compatibile con gli iPhone dalla generazione 6 in poi.

La scocca si colloca intorno allo smartphone ed utilizzerà un touch screen sul retro, ma con sistema operativo Android. Con Eye, dunque, il sistema operativo Android 7.1 può essere utilizzato posteriormente come un altro dispositivo da 5 pollici. Esso comprende uno slot micro SD che supporta 256 GB di spazio e una batteria da 2.800 mAh.

Tra le tante altre caratteristiche, offre persino la possibilità di inserire una seconda carta SIM e consente l’utilizzo della fotocamera posteriore di iPhone, oltre al suo ingresso per le cuffie.

Il costo di questo “involucro intelligente” è di circa 129 dollari. La campagna di raccolta fondi avrà termine il 15 aprile e si stima che il prodotto possa essere rilasciato sul mercato nel mese di agosto.