Non è un mistero che Apple riponga una particolare attenzione alle campagne pubblicitarie dei propri prodotti. Molto spesso queste hanno rappresentato un fattore importante nel successo commerciale dei vari Mac, iPhone, iPad. Questa volta è il turno di Apple Watch Serie 2, protagonista di un nuovo spot pubblicitario.

Come potete vedere voi stessi, il video si concentra su quelle che sono le varie possibilità offerte da Apple Watch a livello di funzionalità. La possibilità dunque di utilizzarlo non solo nella quotidianità per visualizzare notifiche, ma anche come accessorio indispensabile durante l’attività sportiva o il tempo libero. Insomma, un wereable a 360°.

Il colosso di Cupertino continua dunque la propria campagna pubblicitaria sulla scia del primo spot dedicato ad Apple Watch Serie 2 e chiamato “Dance, Run, Rock”. Un titolo che, da solo, fa comprendere il fil rouge che ha guidato la “mela morsicata” nella realizzazione di questi spot.

In ogni caso, non ci sono dubbi come, ancora una volta, la campagna marketing mirata messa in piedi da Apple sia riuscita ad ottenere i risultati sperati. Del resto, lo smartwatch del colosso di Cupertino è di gran lunga quello più venduto del mercato, il che sta consentendo alla “mela morsicata” di mettere le mani anche sul settore degli indossabili.

A questo punto sarà molto interessante verificare quelle che saranno le vendite della terza generazione di Apple Watch che, con ogni probabilità, verrà lanciata in occasione della presentazione dell’attesissimo iPhone del decennale, il dispositivo che si prepara a rivoluzionare il settore smartphone. Staremo a vedere.