Com’è noto, Apple è da sempre un’azienda molto attenta all’aspetto pubblicitario. Ecco oggi arrivare nuovi spot per iPad Pro, che certificano come l’azienda di Cupertino abbia effettivamente a cuore quelle che sono le opinioni degli utenti nei confronti dei propri dispositivi.

Come potete vedere voi stessi infatti, Apple ha realizzato questi spot su iPad Pro seguendo un concetto molto semplice, ovvero quello di aver prodotto questi tablet seguendo pedissequamente i feedback degli utenti, ovvero dei potenziali acquirenti di questa tipologia di dispositivo.

Ciascuno di questi video ha una durata di 15 secondi, pensati dunque per essere agevolmente condivisi sui social. Il primo è intitolato “Light and powerful“, ed esalta la leggerezza dell’iPad Pro e la sua portabilità.

Il secondo è chiamato “All your school stuff“,  pensato per gli studenti costretti a studiare al chiuso, nella propria camera e che, grazie ad iPad Pro, potranno apprendere praticamente in qualsiasi luogo essi si trovino.

Il terzo e ultimo video insieme riporta il tweet di un utente che si lamenta dell’autonomia del proprio PC. Ovviamente, la durata della batteria è uno dei punti forte di iPad Pro, con Apple che continua a spingere per imprimere la logica di vedere questo tablet come fosse un vero e proprio notebook. Insomma, l’azienda di Cupertino maestra di marketing come sempre.