Apple Watch Serie 3 potrebbe essere commercializzato in autunno. È quanto emerge da alcune informazioni provenienti da fonti vicine all’azienda di Cupertino. Il settore smartwatch rimane dunque al centro delle strategie, e non è escluso che il lancio possa avvenire in concomitanza con quello dell’attesissimo iPhone 8.

Come ricorderete infatti, la prossima versione di iPhone sarà presentato a settembre, per poi arrivare sul mercato, come sempre, durante la prima settimana di ottobre. Tempistiche assolutamente compatibili, dunque, con quelle di Apple Watch Serie 3 che, esattamente come il prossimo melafonino, si preannuncia ricco di novità.

Nonostante l’azienda di Cupertino abbia trovato la quadra giusta con questo prodotto infatti, sembra che, per accoppiarlo alla vendita di iPhone 8, Apple stia meditando una piccola rivoluzione, con il passaggio al tanto agognato quadrante rotondo, probabilmente una delle maggiori critiche mosse inizialmente al wearable della mela morsicata.

Difficile comunque che possano esserci enormi novità in termini funzionali, anche se non è escluso che iPhone 8 possa integrare delle componenti hardware in grado di introdurre elementi software in Apple Watch Serie 3. Supposizioni ovviamente che, come sempre, potranno essere confermate o smentite con il tempo.

Continueremo dunque a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo. Staremo a vedere che tipo di sorprese avrà in serbo Apple.