Tim vuole contrastare Vodafone e Wind Tre offendo ai propri clienti un’offerta davvero incredibile che consente grazie ad una semplice ricarica di avere ben 1 GB in regalo. Per ricevere il bonus è indispensabile effettuare una ricarica tra venerdì 14 aprile e  martedì 18 aprile di almeno 25 €.

L’attivazione è completamente automatica, infatti, il cliente una volta effettuata la ricarica riceverà un SMS nel quale gli verrà comunicato l’attivazione di 1 GB di traffico internet. Il traffico dati potrà essere sfruttato sotto copertura TIM anche in 4G da utilizzare nell’arco di 7 giorni sul numero di telefono dove è stata effettuata la ricarica. La modalità di acquisto sono solo con Carta di Credito o Paypal.

TIM, in regalo 1 GB per Pasqua

Per verificare l’effettiva attivazione dell’offerta è possibile accedere alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale TIM, dall’App MyTim Mobile o chiamare il numero gratuito 409161.

La promozione 1GB per 7 giorni ha la priorità su tutte le altre offerte attive e quindi il traffico dati verrà scalato a partire dal GB in regalo. E’ valida per il traffico dati nazionale verso tutti gli APN (Ibox, Wap, Mex, Blackberry). Si può utilizzare anche in tethering per connettere il proprio PC.