TIM
Alcune offerte e promozioni TIM da attivare ad aprile

In questo mese di aprile è possibile attivare alcune promozioni TIM piuttosto interessanti, fra cui Five Go e Ten Go. Si tratta di offerte piuttosto allettanti che mettono a disposizione degli utenti un bel po’ di minuti, SMS e Giga a prezzi non eccessivamente alti.

Offerte e promozioni TIM da attivare ad aprile

Five Go, ad esempio, a soli 7 euro al mese (per l’esattezza ogni quattro settimane) mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi e ben 7 Giga di traffico Internet in 4G. Purtroppo questa offerta non può essere attivata da chiunque lo desideri. Per poter sottoscrivere l’offerta Five Go, è necessario provenire da un MVNO (un operatore virtuale) come ad esempio Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, Erg Mobile, CoopVoce, LycaMobile, ecc. Questa offerta, come avrete senz’altro notato, non prevede SMS promozionali. Tuttavia è possibile aggiungere attraverso un’opzione aggiuntiva 500 SMS mensili pagando 3 euro in più.

L’altra offerta TIM di cui parliamo oggi è Ten Go. Questa promozione potrà essere attivata sia da coloro che provengono dagli operatori virtuali, sia da coloro che provengono da Wind e da 3 Italia. Per attivare questa promozione è sufficiente recarsi in uno dei negozi TIM aderenti all’iniziativa e acquistare una nuova SIM ricaricabile. Questa offerta costa 10 euro ogni quattro settimane ed è a tempo indeterminato. Gli utenti che sottoscriveranno Ten Go potranno disporre di minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di traffico dati. Per maggiori dettagli su queste e altre offerte TIM è consigliabile recarsi in uno dei punti vendita del gestore o consultare il sito ufficiale.