Wind Tre
Nuova promozione Wind Tre: Special 7 GB

Se siete in cerca di un’offerta Wind con tanti minuti e Giga ad un prezzo non esageratamente alto, allora la soluzione che fa per voi si chiama Smart 7+. Questa offerta che ha fatto molto discutere sui social in questi giorni, può essere attivata da tutti gli utenti TIM e degli operatori virtuali che decideranno di passare al gestore arancione.

I dettagli della promozione Wind Smart 7+: chi può attivare l’offerta e in che modo

La promozione Wind Smart 7+ può essere richiesta attraverso un codice coupon che potrete ricevere consultando questo link (che vi rimanderà alla pagina ufficiale dell’offerta) e seguendo le istruzioni che vi vengono fornite nella pagina. È possibile richiedere il codice coupon entro oggi.

Una volta ottenuto il codice coupon non dovrete fare altro che recarvi il prima possibile in un Negozio Wind, esibire il codice coupon e procedere all’attivazione dell’offerta. Smart 7+ a soli 7 euro ogni quattro settimane offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e ben 7 Giga di traffico Internet in 4G.

Come accade per molte altre offerte se i minuti non verranno utilizzati, non sarà possibile cumularli per i rinnovi successivi. Inoltre, se i Giga verranno esauriti prima del rinnovo successivo, la navigazione ad Internet verrà bloccata e quindi non sarà possibile navigare a velocità ridotta.

Per maggiori dettagli su queste e altre offerte Wind è consigliabile recarsi in uno dei tanti negozi del gestore aderenti a questo genere di iniziative.