TIM Ten Go
Ten Go può essere attivata nuovamente da chi è Wind

TIM ha prorogato una delle sue migliori offerte del momento: TIM Ten Go. Questa speciale promozione potrà essere attivata dagli utenti Wind che desiderano passare a TIM entro il 24 aprile prossimo. Praticamente chiunque abbia un numero Wind può passare a TIM con questa offerta, anche se a volte è lo stesso gestore blu a invitare alcuni utenti (in particolare coloro che un tempo erano TIM e poi sono passati a Wind).

Gli utenti che vengono invitati direttamente dal reparto commerciale di TIM ricevono il seguente SMS informativo: “10 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a soli 10Euro/4sett. Passaparola! L’offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND!!! Corri subito nei Negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM”.

Come avrete notato dal testo del messaggio in questione, TIM Ten Go è particolarmente interessante visto che a soli 10 euro ogni quattro settimane è possibile disporre di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (max. 10 mila minuti di conversazione al mese) e soprattutto di ben 10 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G.
Chi attiverà l’offerta recandosi in un negozio TIM entro il 24 aprile prossimo, dovrà pagare il costo di attivazione della nuova SIM che ammonta a 10 euro (con 5 euro di traffico incluso).

Stando ad alcune segnalazioni in alcuni casi è possibile acquistare la SIM pagando 5 euro di attivazione (con 1 euro di traffico incluso). Se siete interessati a TIM Ten Go fareste bene ad affrettarvi, visto che potrà essere attivata ancora per pochissimo tempo.