Apple Watch
Apple lancia un nuovo Apple Watch in collaborazione con Nike

Apple nel mese di ottobre ha presentato due nuove versioni dello smartwatch realizzate in collaborazione con Nike. Gli Apple Watch erano stati ideati e sviluppati per un’utenza running addicted. La versione speciale dello smartwatch includeva benefici extra, come la band esclusiva, colori unici, quadranti Nike esclusivi ed un’integrazione a 360° con le applicazioni di Nike.

Oggi Apple e Nike hanno ampliato la loro gamma di smartwatch con un nuovo device chiamato Apple Watch NikeLab. Il device realizzato in edizione limitata altro non è che un AppleWatch Series 2 disponibile nella colorazione Light Bone/Black con il logo NikeLab Innovation x Innovators stampato all’interno.

Apple WATCH NikeLab è il compagno di stile per TUTTI coloro CHE ADORANO la corsa, SIANO ESSI corridori emergenti o MARATONETI.

La nuova versione dell’orologio realizzato in collaborazione tra Apple e Nike verrà venduto la prossima settimana sul sito di Nike.com e nei punti vendita NikeLab.

 

La nuova band disponibile nella colorazione Light Bone/Black richiama uno dei colori utilizzati nelle faces di AppleWatch Nike+ introdotti con l’aggiornamento di WatchOS 3.2.

Qualora vi stesse chiedendo se possiate acquistare questo cinturino come ricambio, sappiate che non si ha ancora alcuna notizia riguardo l’acquisto della band standalone.

 

Nike ed Apple dopo aver fatto le preziose rendendo le band Nike Sport un’esclusiva per gli acquirenti di Apple Watch Nike+, hanno recentemente iniziato a vendere i cinturini singolarmente.

Apple Watch NikeLab sembra essere la prossima versione disponibile in edizione limitata, tuttavia in questo momento non è dato sapere se si tratti di un’esclusiva temporanea o se i cinturini rimarranno disponibili all’acquisto solo in abbinata all’orologio.