Apple
Apple rilascia watchOS 3.2.2 beta 4 ed iOS 10.3.2 beta 4

In arrivo le nuove beta dei sistemi operativi dell’azienda con sede a Cupertino. Apple ha appena rilasciato agli sviluppatori watchOS 3.2.2 beta 4 ed iOS 10.3.2 beta 4. Attualmente le beta, che includono aggiornamenti e patch volte alla risoluzione di numerosi bug, sono disponibili per i soli sviluppatori ma nei prossimi giorni potranno essere rilasciate le beta pubbliche.

 Scopriamo cosa porta con sè ogni singola beta.

watchOS 3.2.2 beta 4

L’aggiornamento include patch volte alla correzioni di bug e miglioramenti di sicurezza in vista dell’uscita di watchOS 4 previsto entro la fine dell’anno.

watchOS 3.2 per Apple Watch ha introdotto alcune novità interessanti, ad esempio è stata introdotta la modalità Theatre che silenzia qualunque tipo di avviso e disabilita il raise-to-wake. Con l’ultimo aggiornamento software di Apple Watch sono state introdotte anche delle nuove colorazioni con cui è possibile personalizzare le watch faces, inclusi i colori personalizzati Nike che nelle beta dedicate agli sviluppatori non erano presenti.

iOS 10.3.2 beta 4

Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 10.3.2 disponibile per iPhone, iPad e iPod touch. L’aggiornamento include patch volte alla correzioni di bug e miglioramenti di sicurezza ma non vede l’introduzione di nessuna features interessante.

iOS 10.3.2 beta 4 al momento è disponibile ai soli sviluppatori registrati ma la beta pubblica dovrebbe arrivare nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni.

Con iOS 10.3 Apple ha introdotto il servizio Find My AirPods, un nuovo file system APF ed ha apportato dei miglioramenti sostanziali a CarPlay.

Rispetto alla beta 3 in questa versione è stato corretto:

Sirikit

I nuovi comandi auto Sirikit dovrebbero funzionare senza alcun problema.

Applicazioni VPN di terze parti

Le applicazione VPN di terze parti dovrebbero funzionare regolarmente.

Siri

Le risposte in formato testo dovrebbero funzionare regolarmente.