TIM Ten Go
5 euro agli utenti che ricaricano online

Il gestore TIM di tanto in tanto annuncia alcune iniziative interessanti che permettono agli utenti di ottenere alcuni vantaggi, a volte economici e altre volte di altro genere (ad esempio minuti o Giga extra rispetto alla propria offerta). È questo il caso della nuova iniziativa della telco blu, grazie alla quale gli utenti potranno ottenere un bonus di 5 euro da utilizzare per una futura ricarica.

Il bonus in questione potrà essere richiesto da coloro che entro la mezzanotte di domani, giovedì 27 aprile 2017, effettueranno una ricarica online. La ricarica deve essere effettuata o sul sito ufficiale di TIM o dall’app ufficiale MyTIM Mobile. Per partecipare all’iniziativa è necessario ricaricare selezionando il taglio da 25 euro. Una volta che la ricarica verrà effettivamente eseguita l’utente riceverà un codice sconto che permetterà di accedere allo speciale bonus di 5 euro di cui parlavamo poc’anzi. Il codice sconto sarà poi utilizzabile successivamente, quando l’utente effettuerà una nuova ricarica.

In sostanza l’utente dopo aver effettuato la prima ricarica (entro domani), riceverà un coupon entro 30 giorni dalla data della ricarica effettuata. Il codice sarà utilizzabile nei 30 giorni successivi, a partire dalla data della sua ricezione. Il bonus sarà spendibile, come già detto prima, quando l’utente effettuerà una nuova ricarica sul sito ufficiale di TIM. Per far ciò basterà inserire in un campo apposito il codice che il gestore vi invierà per mail o SMS. Siamo certi che apprezzerete questo regalo.