Una delle offerte 3 Italia più interessanti del momento è la promozione Play GT5 che è possibile attivare proprio in questi ultimi giorni di aprile. Si tratta di una nuova offerta davvero molto interessante che è particolarmente indicata agli utenti che hanno necessità di essere sempre connessi a Internet e che allo stesso tempo non vogliono spendere troppo.

Play GT5 è una di quelle offerte 3 Italia che non tutti possono attivare. Potranno sottoscrivere questa promo esclusivamente gli utenti TIM e dei gestori virtuali che decideranno di passare a 3 tramite la portabilità del proprio numero (MNP). All’interno del pacchetto troviamo, a fronte di una spesa mensile di 5 euro, quanto segue:
• 1.000 minuti di conversazione al mese verso tutti i numeri di rete fissa e verso tutti i numeri di rete mobile senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 10 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità.

Come molte altre offerte 3 Italia, anche Play GT5 suddivide settimanalmente il bundle messo a disposizione agli utenti. Pertanto a 1,25 euro a settimana sarà possibile disporre di 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e di “soli” 2,5 Giga di traffico Internet. Come avrete notato non sono presenti SMS promozionali. Se l’utente avrà la necessità di inviare qualche SMS dovrà pagare 15 centesimi di euro per ogni messaggio inviato (vista la presenza sempre più massiccia di servizi di messaggistica istantanea il numero di SMS che l’utente invierà ogni mese sarà, molto probabilmente, un numero alquanto esiguo).

Per maggiori dettagli e informazioni è consigliabile consultare il sito ufficiale del gestore o recarsi in uno dei punti vendita autorizzati.