iPhone 7 Plus cover
Disponibile, su Amazon, la cover Andmesh per il modello iPhone 7 Plus. L’accessorio ha ottime caratteristiche in fatto di design, ergonomia ed elasticità del materiale

Su Amazon, è disponibile una particolare cover per iPhone 7 Plus, prodotta dalla ditta Andmesh, che già ha provveduto a fornire questo tipo di protezione per altri modelli di smartphone Apple. 

La cover si configura come un accessorio molto particolare, sia in termini di design che per il materiale di cui è composta. L’elastomero è una sostanza gommosa, più resistente del silicone e, allo stesso tempo, maggiormente flessibile e con una maggior capacità di attrito sulle superfici. Anche il fattore estetico è decisamente unico: la cover si presenta con un design raffinato, che propaga fori di differenti dimensioni, a grandezza decrescente verso l’esterno, sul retro del telefono. L’iPhone viene ben protetto dall’accessorio, ma consente ugualmente di intravedere il logo Apple attraverso i fori. Andmesh produce le cover per differenti modelli di iPhone, ma iPhone 7 Plus è sempre mancato tra le scelte disponibili. Fino ad ora.

Dunque, se state cercando una cover dal design originale e affidabile dal punto di vista della salvaguardia dell’integrità del vostro dispositivo, la custodia di elastomeri di casa Andmesh per iPhone 7 Plus potrebbe rivelarsi una saggia scelta.

Secondo la pagina Amazon del prodotto, i suoi punti di forza sono proprio layout e design eleganti, con la peculiarità di coprire i pulsanti senza comunque ostacolarne l’utilizzo; le finiture arrotondate la rendono comoda e solida, piacevole al tatto. È inoltre realizzato con materiali eccellenti: un elastomero, come accennato, ti provenienza giapponese, né troppo duro né troppo morbido, che non lascia alcun sensazione di appiccicoso sulle mani. Altro punto a favore dell’oggetto è la durata: gli emisferi che sono posizionati sui lati laterali del suo interno sono stati rafforzati per proteggerlo da qualsiasi impatto. Sovrasta la superfice dello schermo LCD con uno spessore di oltre 1 mm, e questo garantisce una protezione ulteriore.

Finalmente, tutti questi vantaggi sono ora accessibili per i possessori di iPhone 7 Plus.