Vodafone
Special 7GB può essere attivata fino all’8 maggio

Ancora per qualche giorno sarà possibile attivare una promozione Vodafone davvero interessante. Stiamo parlando di Special 7GB, una nuova offerta speciale che il gestore rosso ha dedicato agli utenti MVNO (PosteMobile, Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, LycaMobile, ecc.) che vorranno passare a Vodafone con questa offerta.

Come avrete intuito dal paragrafo precedente, questa promo non potrà essere attivata da tutti. Soltanto i clienti dei cosiddetti operatori virtuali potranno attivare Special 7GB. Questa offerta, infatti, è disponibile in edizione limitata fino ad esaurimento scorte dei codici coupon interni che sono disponibili nei Negozi Vodafone aderenti a questa iniziativa.

Fin dall’incipit di questo articolo abbiamo affermato che Special 7GB è una promozione davvero interessante. Infatti questa offerta, pur mantenendo un prezzo relativamente basso, mette a disposizione un cospicuo numero di minuti, SMS e Giga agli utenti che effettueranno il passaggio alla telco rossa. Nello specifico l’offerta costa 7 euro e si rinnova ogni quattro settimane mettendo a disposizione degli utenti 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (sia di rete fissa che di rete mobile), 1000 SMS promozionali da inviare verso tutti e ben 7 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità ad alta velocità grazie alla Rete 4G di Vodafone Italia.

Per maggiori dettagli e informazioni riguardanti questa o altre offerte del gestore, è consigliabile recarsi in uno dei tanti punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Siamo certi che troverete l’offerta che calza a pennello con le vostre esigenze e necessità.