Wind Smart 7 Start
Wind Smart 7 Start: nuova offerta Wind

Sul sito ufficiale di Wind è stata annunciata la nuova promozione Wind Smart 7 Star, una nuova offerta che è stata ideata soprattutto per “accalappiare” gli utenti TIM e dei vari operatori virtuali – PosteMobile, Fastweb, CoopVoce, LycaMobile, Tiscali, ecc. – che nel corso di questo mese di maggio desiderano cambiare il proprio operatore.

I dettagli della nuova Wind Smart 7 Star

La nuova promozione Wind Smart 7 Star potrà essere richiesta fino al 15 maggio prossimo tramite un codice coupon. Per richiedere il coupon in questione non dovrete fare altro che cliccare su questo link e inserire il vostro numero di cellulare nell’apposito campo obbligatorio. Una volta fatto ciò potrete in primo luogo verificare la vostra compatibilità con questa offerta e in caso di “esito positivo” potrete ricevere il coupon da utilizzare per attivare la promozione.

L’offerta Smart 7 Star si rinnova ogni quattro settimane al costo di 7 euro e mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile, e ben 15 Giga di traffico dati. Avete letto bene… 15 Giga!

Se avete già seguito tutte le istruzioni indicate nei precedenti paragrafi e siete già in possesso del vostro coupon, dovrete semplicemente recarvi nel Negozio Wind più vicino a voi ed esibire il codice che vi servirà per attivare effettivamente l’offerta. Se, invece, non siete compatibile con Wind Smart 7 Star non disperatevi. Nel corso di queste settimane Wind potrebbe annunciare qualche altra interessante offerta.