Wind All Inclusive Gold
Wind All Inclusive Gold: 400 minuti, 400 SMS e 2 Giga a 6€

Anche nel corso di questo mese di maggio alcuni utenti potranno attivare Wind All Inclusive Gold, una promozione Wind davvero molto allettante che a fronte di una spesa mensile piuttosto contenuta mette a disposizione un buon numero di minuti, SMS e Giga per navigare in mobilità.

Nello specifico la promozione ideata dal primo gestore nazionale costa 6 euro e si rinnova ogni quattro settimane. Il bundle dell’offerta, come già detto, è piuttosto sostanzioso. Infatti, gli utenti che attiveranno questa promo potranno usufruire di ben 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 400 SMS promozionali e 2 Giga in 4G per navigare in mobilità. L’offerta prevede che, una volta esauriti tutti e due i Giga, sarà possibile continuare a navigare a velocità ridotta (32 kbps).

Wind All Inclusive Gold: chi può attivare l’offerta ed entro quando

L’offerta d’oro della telco arancione sarà attivabile soltanto dagli utenti che otterranno uno speciale codice coupon. In questi giorni alcuni clienti già Wind riceveranno il seguente messaggio: “Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, All Inclusive Gold ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 18/05/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”.

Se l’utente risponderà “SI” entro il 18 maggio prossimo, potrà ottenere un codice coupon da regalare ad un proprio parente o amico, il quale potrà utilizzarlo entro il 4 giugno prossimo per attivare l’offerta Wind All Inclusive Gold.