Kena Digital Special
Kena Digital Special, la nuova offerta Kena Mobile

Kena Mobile, un nuovo gestore virtuale che sta facendo parlare molto in questi ultimi tempi, ha proposto una nuova e interessante offerta denominata Kena Digital Special che mette a disposizione degli utenti tanti minuti e tantissimi Giga per navigare in mobilità ad un prezzo davvero ridicolo: 4,99 euro al mese.

I dettagli della nuova promozione Kena Digital Special

La promozione Kena Digital Special del MVNO Kena Mobile a soli 4,99 euro ogni trenta giorni mette a disposizione degli utenti 600 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta) e, udite udite, ben 6 Giga di traffico Internet in 3G. Davvero una promo molto conveniente!

Tuttavia è doveroso informarvi che questa offerta non potrà essere attivata da chiunque lo desideri. Bisognerà, infatti, soddisfare determinati requisiti. Per andare più nello specifico, gli utenti che desiderano attivare Kena Digital Special dovranno provenire da uno dei seguenti gestori:
• Wind;
• 3 Italia;
• Poste Mobile (operatore virtuale);
• Lyca Mobile (operatore virtuale).

Come si fa ad attivare l’offerta protagonista del nostro articolo? Semplice, basta acquistare una nuova SIM Ricaricabile del nuovo operatore virtuale Kena Mobile e richiedere contestualmente la portabilità del proprio numero. In questo modo sarà possibile attivare la promozione in modo semplice e veloce. A vi ricordiamo che per maggiori dettagli e info su questa e altre offerte targate Kena Mobile, è consigliabile consultare il sito ufficiale dell’operatore kenamobile.it.