La fitness band più famosa al mondo in offerta lampo su GearBest

Il brand Xiaomi è diventato uno dei brand più famosi di questi ultimi anni. Da quando i “cinesoni” hanno iniziato a coprire una grossa fetta di mercato, visto l’ottimo rapporto qualità / prezzo, aziende quali Xiaomi, UMI, Meizu, Nubia hanno incominciato a dar del filo da torcere ai big. Xiaomi in particolare si è distinta anche per la produzione di fitness band a prezzi bassisimi.

La nuova Xiaomi Mi Band 2 è l’evoluzione della Mi Band 1 e Mi Band 1S. La nuova fitness band permette il controllo dei propri ritmi di vita monitorando l’attività fisica, il ritmo cardiaco ed anche la nostra qualità del sonno.

A differenza delle sorelle minori questa Band incorpora all’interno del braccialetto un dispositivo dotato di display OLED delle dimensioni di mezzo pollice ed include un pulsante soft touch con il quale si è in grado di verificare e passare dalla visualizzazione dell’ora a quella dei passi effettuati, ai kilometri percorsi, calorie bruciate fino ad arrivare alla misurazione dei battiti cardiaci.

La Mi Band è certificata dall’azienda come IP67, standard che afferma la sua resistenza ad acqua e polveri. Questa certificazione garantisce la piena immersione in acqua fino ad un metro di profondità per una durata massima di 30 minuti.

Essa è realizzata in plastica ed alluminio ed è compatibile sia con iOS che con Android. E’ possibile trasferire i dati catturati con la Mi Band nell’applicazione Salute di iOS e nell’app Google Fit disponibile su Android.

Dispone inoltre di un app nativa chiamata Mi Fit dal quale è possibile controllare alcuni parametri della band tra cui l’inserimento di sveglie o allarmi.

Il corpo pesa solo 7 grammi ed il cinturino ha un’estensione massima di 24 cm. La batteria della capacità di 70mAh permette un’autonomia di circa 20 giorni.

E’ possibile acquistarla in offerta lampo su GearBest.