Fastweb
In arrivo una nuova offerta “rivoluzionaria”

Fastweb ha annunciato pochi giorni fa alcune offerte davvero molto interessanti. Queste nuove promozioni, quattro per l’esattezza, permettono di usufruire di alcuni servizi aggiuntivi (come il WOW-FI) senza andare a pagare costi aggiuntivi in un secondo tempo. Queste offerte costituiscono la base di un nuovo progetto che permetterà al MVNO di rivoluzionare il mercato delle TLC nel Bel Paese.

Una di queste nuove offerte Fastweb è la promozione base Mobile 100. Questa offerta costa soltanto 1,95 euro ogni quattro settimane e include 100 minuti verso tutti, 100 MB di traffico dati e il WOW-FI illimitato e gratuito. Inoltre, chi è già cliente del gestore, potrà usufruire di uno speciale sconto e pagherà soltanto 0,95 euro ogni quattro settimane. Meno di 1 euro!

Mobile 100, però, non è per tutti visto che offre un bundle piuttosto “povero” ad un prezzo decisamente ridotto. Decisamente più interessante Mobile 250 che a 9,95 euro ogni quattro settimane offre 250 minuti e 250 SMS verso tutti, 6 Giga in 4G e WOW-FI illimitato. Anche in questo caso chi è già cliente avrà diritto ad uno sconto e pagherà soltanto 5,95 euro ogni quattro settimane.

Mobile 500, sempre a 9,95 euro ogni quattro settimane (5,95 euro per i già clienti), offre 500 minuti e 500 SMS verso tutti, 3 Giga e WOW-FI illimitato.

Per chi vuole “esagerare” c’è l’offerta Mobile Freedom che a 14,95 euro ogni quattro settimane (9,95 euro per chi è già un utente Fastweb casa), mette a disposizione minuti ed SMS illimitati, 6 Giga in 4G e come nelle precedenti offerte il WOW-FI senza limiti.