Wind
Una speciale iniziativa coinvolge tutti gli utenti della prima telco nazionale

Coloro che sono clienti del gestore Wind in questi giorni potranno usufruire di una speciale iniziativa che consentirà loro di ottenere in modo del tutto gratuito 3 Giga aggiuntivi da utilizzare per un periodo di tempo limitato. Per l’esattezza questa iniziativa consentirà di utilizzare questi Giga extra per una settimana intera. Naturalmente l’offerta non ha alcun costo di attivazione e una volta trascorsi i sette giorni verrà disattivata in modo del tutto automatico.

L’offerta può essere attivata esclusivamente dai clienti Wind. A dire il vero sarà attivabile soltanto dagli utenti che in questi giorni riceveranno il seguente messaggio: “Per festeggiare insieme la Festa della Mamma, ti regaliamo 3 GIGA gratis in aggiunta alla tua offerta che potrai utilizzare in 7 giorni, incluso quello di attivazione! Rispondi a questo SMS scrivendo MAMMA SI entro il 15/05. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 7 giorni”.

Il messaggio che vi abbiamo appena riportato nel paragrafo precedente spiega molto chiaramente cosa bisogna fare per attivare questa speciale promozione che permette di avere gratuitamente 3 Giga aggiuntivi alla propria offerta, ovvero inviare un SMS con scritto “MAMMA SI” al numero che vi invierà il messaggio d’invito per la promozione.

Se non siete compatibili con questa offerta riceverete un’apposita comunicazione dallo stesso gestore. Nel 99% dei casi, però, dovreste riuscire ad attivare l’offerta senza particolari problemi. Ovviamente sarà possibile usufruire di questa iniziativa ancora per poco, pertanto state allerta in quanto Wind vi invierà il messaggio proprio in queste ore!