Vodafone
Vodafone Special 1000 10GB è una nuova promo da attivare in questi giorni

A quanto pare Vodafone Special 1000 10 GB è una nuova offerta che Vodafone Italia sta per proporre ad alcuni clienti. Questa offerta, come di può ben notare dal suo nome, appartiene alla categoria delle offerte “Special” e pertanto offre alcuni vantaggi, non solo economici, che solitamente non troviamo nelle offerte standard.

I dettagli di Vodafone Special 1000 10GB

Fra questi vantaggi menzioniamo in primo luogo il prezzo. Questa offerta presenta un canone mensile davvero molto basso: soltanto 7 euro ogni quattro settimane. Un altro importante vantaggio di questa offerta riguarda la presenza di un elevato numero di minuti, SMS e Giga da utilizzare nel corso del mese.

Nello specifico la promozione Vodafone Special 1000 10GB mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti per chiamare verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS promozionali e 10 Giga di traffico Internet in 4G per navigare ad alta velocità anche quando ci si trova fuori casa o fuori ufficio.

Al momento sembra che l’offerta possa essere attivata dagli ex clienti Vodafone passati ad altro gestore e dagli utenti MVNO (PosteMobile, Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, CoopVoce, Digil Mobile, LycaMobile, Erg Mobile, e tutti gli altri operatori virtuali attualmente presenti in Italia).

Vi ricordiamo che al momento Vodafone non ha svelato alcun altro dettaglio su questa offerta, almeno non ufficialmente. La stesura di questo articolo, infatti, è stata resa possibile grazie alla presenza di alcune indiscrezioni che sono trapelate in rete su alcune fonti piuttosto attendibili.