Wind Smart 7 Star
L’offerta Wind potrà essere attivata fino al 22 maggio

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Wind Smart 7 Star, una nuova offerta Wind che sta allettando molti utenti TIM (e non solo). Questa promozione è stata prorogata dal gestore e potrà quindi essere attivata fino al 22 maggio prossimo. Analizzando più da vicino i dettagli di questa offerta possiamo comprendere perché molti la considerano particolarmente interessante.

L’offerta Wind Smart 7 Star a soli 7 euro ogni quattro settimane offre 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile, e ben 15 Giga di traffico Internet in 4G. Davvero un’offerta super conveniente! Oltre a ciò è possibile ampliare il numero di Giga fino ad un massimo di 25 avvalendosi dell’iniziativa “Porta i tuoi amici”.

Per attivare l’offerta è necessario cliccare su questo link e inserire il proprio numero di cellulare. In questo modo è possibile verificare la compatibilità con questa offerta e allo stesso tempo richiederne l’attivazione. Possono attivare l’offerta Wind Smart 7 Star gli utenti TIM e MVNO (operatori virtuali) che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero in Wind.

Come si legge sul sito ufficiale del gestore  questa promo prevede un costo di attivazione di 9 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro. Il gestore ci tiene a precisare che “superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM”. Per maggiori dettagli su questa offerta consigliamo di visitare il sito ufficiale di Wind o un Negozio aderente all’iniziativa.