KEna Mobile Free
Kena Mobile Free può essere attivata a maggio!

L’operatore virtuale di TIM, Kena Mobile, ha prorogato l’offerta Kena Mobile Free che ora potrà essere attivata fino al 31 maggio prossimo. Questa offerta ideata dal MVNO è davvero molto interessante perché non solo mette a disposizione degli utenti un bundle di minuti, SMS e Giga piuttosto sostanzioso, ma si rinnova ogni 30 giorni e non ogni 28 giorni come succede per la stragrande maggioranza delle offerte.

Kena Mobile Free a soli 6,99 euro ogni 30 giorni offre:
• 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 400 SMS promozionali verso tutti i numeri nazionali;
• 8 Giga di traffico Internet in 3G.

Come avrete notato l’offerta è davvero molto interessante. Per la maggioranza degli utenti i minuti, gli SMS e i Giga inclusi nella promozione basteranno. Tuttavia il gestore Kena Mobile permette di personalizzare la propria offerta tramite alcune opzioni aggiuntive. Queste opzioni possono essere attivate in modo gratuito da tutti gli utenti che pensano di non poter soddisfare le proprie necessità attuali con il bundle “standard” di Kena Mobile Free. Fra le opzioni disponibili troviamo l’opzione 1.000 mnuti che costa 2,99 euro al mese, l’opzione 1 Giga che costa 3,99 euro al mese e l’opzione 1000 SMS che costa 2,99 euro al mese.

Questa offerta può essere attivata dagli utenti Wind Tre, PosteMobile e Lyca Mobile che acquisteranno una nuova SIM Kena Mobile ed effettueranno la portabilità del proprio numero. Per effettuare questa operazione è necessario sostenere 15 euro di costi di attivazione, che vengono così suddivisi:
• 5 euro (costi di attivazione);
• 6,99 euro (pagamento del primo canone anticipato);
• 3,01 euro (credito residuo).