La promozione All-In Master Per Te di 3 Italia è stata prorogata e potrà essere attivata ancora per qualche giorno, più precisamente fino al 22 maggio prossimo. Questa offerta presenta alcuni aspetti positivi, come i tanti minuti e Giga messi a disposizione dell’utente ad un prezzo davvero accessibile, e altri aspetti che potrebbero far storcere il naso a non pochi utenti.

Iniziamo con l’elencare gli aspetti positivi di All-In Master Per Te. Questa offerta targata 3 Italia a soli 9 euro ogni quattro settimane offre minuti illimitati verso tutti, 300 SMS (10 SMS al giorno) e 30 Giga di traffico Internet (max 1 Giga al giorno). Come avrete appena notato l’offerta è davvero molto conveniente. A poco meno di 10 euro al mese sarà possibile usufruire di un’infinità di minuti, SMS e Giga (anche se sono imposti dei limiti giornalieri a cui dover far fronte).

Elencati i principali aspetti positivi di questa offerta, è giunto il momento di vedere quali sono le negatività di questa promozione. La principale riguarda senz’alcun ombra di dubbio il fatto che è necessario pagare un costo di attivazione non indifferente: ben 49 euro una tantum. Oltre a ciò ci sono diversi altri aspetti da tenere in considerazione prima di procedere con l’attivazione dell’offerta. Nello specifico bisogna accettare di vincolarsi per ben 30 mesi con 3 Italia. Inoltre, dovete sapere che gli addebiti vi verranno fatti tramite carta di credito o tramite SDD. Comunque sia vi invitiamo a rivolgervi ad un 3Store per avere maggiori informazioni sulla promo All-In Master Per Te.