Rimarreste delusi da un iPhone 8 fatto in questo modo?

Qualunque sia il nome del prossimo telefono di casa Apple, sia esso iPhone 8, iPhone X, iPhone Edition, iPhone Pro, nessuno potrà mai ribattere sul che si tratti del telefono più rumoreggiato dalle storia. Sono mesi e mesi che continuano ad emerge news riguardo i problemi di questo nuovo terminale, l’allocazione del Touch ID, la posizione della fotocamera ecc.

Emerso oggi l’ennesimo rumors che mostra alcuni scatti ritraenti alcuni sample di iPhone 8, device la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno, tempistica confermata oggi da un social media cinese. In tutte le foto è possibile scorgere dei terminali caratterizzati da display edge-to-edge ed una fotocamera avente due sensori posti verticalmente.

Emergono però nuove possibili colorazioni del terminale e nuove informazioni riguardo il Touch ID che, nonostante si fosse rumoreggiata la sua implementazione al di sotto del display frontale, sembra esser posizionato nella parte posteriore del terminale proprio sotto il logo della mela.

Altro particolare da notare è la mancanza di un corpo posteriore in vetro. Gli analisti avevano previsto che il device, rappresentante il decimo anniversario di iPhone, sarebbe stato caratterizzato da un frontale e da una cover retrostante realizzata in vetro, cover che avrebbe ospitato il modulo per la ricarica wireless. Nelle immagini è possibile notare i terminali (senza Touch ID) nelle colorazioni jet balck, oro, bianco ed argento.

Per quanto riguarda la scocca anteriore, è possibile notare che il terminale ha il sensore di prossimità e la fotocamera “a vista” al contrario di quanto affermato ovvero dell’integrazione degli stessi in maniera invisibile da parte dell’utente.