TIM Ten Go
Ecco la nuova offerta TIM da attivare in questi ultimi giorni di maggio

Una nuova offerta TIM potrà essere attivata dagli utenti Wind che acquisteranno una nuova SIM Ricaricabile tramite il servizio online “Passa a TIM con Operatore” o tramite il ‘classico’ acquisto in un Negozio TIM. La promozione in questione si chiama TIM IperGiga Go ed è piuttosto nota agli utenti visto che offre tantissimi minuti e Giga ad un prezzo piuttosto abbordabile.

Questa nuova offerta TIM costa 10 euro ogni quattro settimane e offre agli utenti 10.000 minuti di conversazione al mese verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili senza costi di tariffazione al minuto o per lo scatto alla risposta. Sempre rimanendo in tema di costi, questa offerta prevede il pagamento di 3 euro una tantum. Chi decide di ricevere la SIM al proprio domicilio non dovrà pagare alcun costo di spedizione, bensì soltanto l’attivazione dell’offerta stessa.

Come abbiamo già detto questa nuova offerta TIM IperGiga Go può essere attivata dagli utenti che provengono da Wind. Tuttavia questa offerta viene proposta in alcuni casi anche agli utenti che un tempo erano clienti TIM e che per svariate ragioni hanno deciso di passare ad un altro operatore. Stando ad alcuni rumors, pare che anche questi utenti possano attivare TIM IperGiga Go. In questo caso, però, è necessario ricevere un SMS d’invito da parte di TIM.

Per maggiori dettagli e informazioni al riguardo è consigliabile recarsi in uno dei più vicini punti vendita della telco blu.