Apple Music
Carpool Karaoke vedrà la partecipazione di numerose stelle dello spettacolo

Apple ha annunciato oggi la presentazione di Carpool Karaoke: la serie sarà disponibile agli abbonati di Apple Music a partire da Martedì 8 Agosto. Lo spettacolo metterà in scena molti dei più grandi nomi di oggi in musica, televisione, cinema, sport e pop culture.

Viaggi su strada all’insegna della commedia, della conversazione e della musica. La serie vedrà la partecipazione di molte delle più grandi star dei nostri giorni, tra cui Michael Strahan e Jeff Gordon. La serie musicale firmata Apple accoglierà ogni Martedì un diverso gruppo di vip, con nuovi episodi disponibili esclusivamente agli abbonati di Apple Music, in più di 100 nazionalità. Le coppie di celebrità includono Will Smith e James Corden; Miley, Noah, Billy Ray e tutta la famiglia Cyrus; Shakira e Trevor Noah; le stelle della celebre serie televisva Game of Thrones Sophie Turner e Maisie Williams; Regina Latifah e Jada Pinkett Smith; John Legend, Alicia Keys e Taraji P. Henson; LeBron James e James Corden; e molti altri.

Basato su un concept divenuto virale dal vincitore dell’ Emmy The Late Show, con James Corden, Carpool Karaoke: The Series è prodotto per Apple Music da CBS Television Studios e Fulwell 73. James Corden e Ben Winston sono creatori e produttori esecutivi, insieme a un ulteriore produttore esecutivo, Eric Pankowski. Il popolare Carpool Karaoke continuerà ad essere un appuntamento ricorrente sul Late Late Show con James Corden, trasmesso dal Lunedì al Venerdì sulla CBS Television Network.