Ecco come potrebbe essere il nuovo iPhone 8. Riusciranno ad integrare il Touch ID sotto il display o avremo un sensore posto sul retro del device?

Emerse in mattinata alcune foto relative il prossimo iPhone 8. Sicuramente queste foto faranno storcere il naso a tutti i fan della mela poichè mostrano un device avente un sensore per le impronte digitali Touch ID posto sul retro, sotto il logo della mela. Le immagini provengono dal sito cinese iPhoneros e mostrano un possibile prototipo di devices.

Nel corso delle ultime settimana sono stati pubblicati decine e decine di articoli relative il possibile posizionamento del sensore di impronte Touch ID sul nuovo iPhone 8. Alcuni rapporti hanno sostenuto che il Touch ID verrà implementato al di sotto del display del l’iPhone, mentre altri hanno detto che esso verrà posto sulla parte retrostante del device causa difficoltà di produzione.

Le immagini di oggi mostrano un device con il sensore Touch ID posto sul retro, proprio sotto il logo Apple. In passato alcuni avevano sostenuto che disegno sarebbe servito per implementare il modulo per la ricarica wireless, anche se da queste immagini è abbastanza chiaro che si tratti del Touch ID.

Per quanto riguarda la legittimità di queste fughe di notizie, iPhoneros con la frase “non ci ha inviato informazioni false.” sostiene che le immagini provengono da una fonte cinese che in passato ha fornito immagini reali.  Nel frattempo, Geskin ha alcuni dubbi riguardo la veridicità del rumors. In entrambi i casi, sembrerebbe probabile che si tratti di un device disegnato da Apple anche se non è chiaro se si tratti del prodotto destinato al pubblico.