In occasione del 10° anniversario di Iphone, Apple presenterà il nuovo Iphone 8 che è già sulla bocca di tutti, soprattutto dei concept creator. (guarda questo articolo per vedere i concept di Iphone 8)

Allora la società cinese Branding Brand si è chiesta :”quanti saranno gli utenti che compreranno ad occhi chiusi iphone 8?“. Dal loro sondaggio è emerso che il 26% degli attuali utenti apple americani non esiterà un secondo ad acquistare il nuovo iphone non appena sarà disponibile.

ECCO LE MOTIVAZIONI DEI SI E QUELLE DEI NO

Il 26% degli utenti ha giustificato il loro SI dicendo che questo iphone porterà una grande innovazione. Lo sblocco tramite la scansione dell’iride, il sensore biometrico integrato nel display ed il display stesso sembrano essere i punti forti del nuovo dispositivo apple.

Il restante 74% invece è composto da: 45% di utenti che manterranno il loro attuale dispositivo, 14% che acquisterà un Iphone 7 prevedendo un calo dei prezzi, 12% acquisterà un Iphone 6, 1% acquisterà un Iphone SE. Infine il 2% abbandonerà IOS ed entrerà a far parte del mondo Android.

Ricordiamo che il sondaggio non include l’opinione dell’intera utenza apple, ma solo di quella statunitense. Percentuali che sicuramente varieranno, soprattutto se Iphone 8 sarà la rivoluzione che tutti aspettano.

Voi invece cosa farete? Chi di voi comprerà ad occhi chiusi il nuovo Iphone 8? Quanti invece resteranno nel mondo IOS ma punteranno ad acquistare un Iphone 7 o un Iphone 6 ad un prezzo vantaggioso?

Chi invece, farà parte di quel 2% che passerà ad Android? Sicuramente passando al sistema operativo del robottino verde avrete una gamma di scelta dello smartphone più vasta, ma non troverete mai un ecosistema come quello di IOS, che riesce a dar interagire tutti i dispositivi Apple che possedete, incluso il vostro nuovo Iphone (8). Come sempre la scelta dipende dalle esigenze.

Fateci sapere nei commenti quale sarà la vostra scelta e soprattutto perché.