Attesissimo il nuovo Iphone 8, che già da tempo è nei pensieri di tanti designer che tramite i loro render hanno provato ad immaginare come potrebbe essere il nuovo dispositivo di casa Apple. Aspettando la presentazione del dispositivo vi mostriamo i render ideati da iDropNews.

iPhone 8, ecco i render di iDropNews

Con la presentazione del nuovo IOS 11 i render messi in circolazione sono aumentati ed oggi vi proponiamo quelli ideati da iDropNews, che ha immaginato un iphone davvero bellissimo e con un aspetto futuristico che di certo non dispiacerebbe agli utenti.

Subito si nota il fantastico display, che riprende la filosofia border-less già utilizzata da altri top di gamma. Nella foto qui sotto si può vedere come potrebbero essere implementati al meglio gli spazi su una scocca con le stesse dimensioni di un Iphone 5.

Un altro elemento che potrebbe caratterizzare il nuovo Iphone potrebbe essere il nuovo settaggio della camera posteriore. Di fatto secondo iDropNews potrebbe trattarsi di un dual-camera non più orizzontale come su Iphone 7 Plus, bensì verticale.

Sulla parte anteriore, oltre alla fotocamera e al sensore di luminosità e prossimità, potremmo trovare un nuovo sistema di sicurezza basato sullo sblocco tramite il riconoscimento dell’iride. Inoltre sembra che apple voglia integrare un sensore biometrico all’interno del display.

Insomma un modo fantastico di immaginare questo iPhone 8, con un design a dir poco favoloso. L’unica nota dolente, purtroppo, è che questo nuovo Iphone con tutte queste innovazioni porterebbe il prezzo (già elevato) degli Iphone ancora più in alto, superando probabilmente, anzi, quasi sicuramente i 1000€.