Il nuovo e già amato iPhone 8 è attesissimo, non da tutti, ma la gli utenti che lo vogliono sono tantissimi. Il dispositivo dell’azienda statunitense debutterà in autunno, insieme ad iPhone 7s ed iPhone 7s Plus.

Come saràanno i nuovi iPhone?

Avevamo già analizzato alcuni render dello smartphone in precedenza; adesso sembrano essere confermati dalle foto anche alcuni componenti hardware appartenenti ad iPhone 8.

Nella prima foto compaiono un vetro anteriore e una scocca posteriore. Vedendo le cornici molto sottili del vetro e la doppia camera verticale della scocca possiamo affermare con certezza che si parla di iPhone 8. Un’altra conferma è la presenza della Sensor Bar (o barra dei sensori se preferite), situata in alto nel vetro anteriore.

Nella seconda foto (oltre ai due componenti appena descritti) ci sono altre due scocche, che si pensa appartengano al 7s ed 7s Plus. Avrete già intuito che la scocca con la camera singola appartiene alla versione base, mentre quella con doppia camera sarà della versione Plus.

Su questi due terminali la scocca resterà invariata rispetto a quella di iPhone 7: sarà lo stesso per il display? Nelle foto infatti non viene mostrato il vetro che coprirà lo schermo, quindi il punto interrogativo rimane: lo schermo sarà vecchio stile o adatterà la filosofia full screen di iPhone 8?

Sarà anche interessante vedere come apple svilupperà ed ottimizzerà questo schermo, soprattutto nelle zone che fiancheggiano la Sensor Bar. In definitiva, gli ultimi leak non hanno fatto altro che stuzzicare ancor di più l’entusiasmo degli utenti e la loro curiosità.  Non resta quindi che attendere ulteriori informazioni per aggiungere tasselli ai dettagli che precedono l’arrivo dei nuovi melafonini.