iPhone 8 continua a far parlare di se. Il prossimo top gamma Apple è stato protagonista oggi, indirettamente, di un nuovo video. Il filmato ha restituito nuove certezze circa il design che, salvo stravolgimenti dell’ultima ora, sembra essere ormai definitivamente confermato. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Come detto più volte, iPhone 8 avrà un display frontale AMOLED quasi totalmente borderless. Il video trapelato oggi mostra uno screen protector del prossimo top gamma Apple, evidenziando appunto le cornici ridotte. Non solo, ma viene anche confermata l’integrazione nello schermo della cam frontale e della capsula auricolare.

Insomma, l’azienda di Cupertino sembra essere a lavoro su uno smartphone davvero estremo da un punto di vista estetico. Del resto, dopo il Galaxy S8 di Samsung, Apple era chiamata ad uno sforzo importante. Evidentemente, la politica conservativa degli ultimi anni non è più sufficiente.

Come sempre però, ci toccherà attendere. iPhone 8 sarà svelato definitivamente durante il prossimo Keynote di settembre. Sarà in quell’occasione che Apple alzerà il sipario, provando a sorprendere la concorrenza. In assoluto, si tratterà di uno degli eventi dell’azienda di Cupertino maggiormente sentito degli ultimi anni. Tutto passerà dal mercato. Saranno gli utenti a decretare o meno il successo di iPhone 8. Di certo però il design borderless sembra averli già conquistati.