In occasione degli esami di Stato, Vodafone ha pensato di soddisfare milioni di studenti italiani, ovvero, regalando l’opzione Vodafone Shake 1GB Gratis che offre 1GB da utilizzare, in  velocità 4G LTE, per comunicare con tutti i propri amici . Il traffico per la connessione dati deve essere consumato entro due settimane dall’attivazione.

Il regalo di Vodafone

Gli studenti potranno richiedere tale opzione attraverso l’applicazione ufficiale My Vodafone, oppure, chiamando il 190. L’attivazione attraverso l’app, basta cliccare sulla notifica specifica che si trova  all’interno e seguire le istruzioni passo dopo passo.

Al termine dei 14 giorni, la promozione verrà disattivata automaticamente senza costi di rinnovo o disattivazione, dal momento che rientra nelle promozioni a tempo previste dal piano Vodafone Shake.

Grazie a Vodafone, gli studenti potranno contare su un traffico extra, in modo tale, da poter navigare con i loro smartphone per trovare ulteriori informazioni e dettagli, prima dell’inizio degli esami di maturità.