Da oggi si entra ufficialmente nell’estate, e Tim ha deciso di lanciare una nuova novità per tutti i clienti, che si chiama “Regalo 8 Giga per 1 giorno“. Questa iniziativa permette a tutti gli utenti dell’operatore, di usufruire di 8Gb extra dall’attivazione fino alle ore 24 del giorno successivo, dopodiché si disattiverà automaticamente senza nessun costo di disattivazione o rinnovo.

Come attivare la promozione

Il termine utile per attivare questa promozione è entro il 25 giugno 2017.Per poter utilizzare questa promozione,ci sono vari modi,tramite il sito on line dell’operatore,oppure, basta andare sull’app My Tim Mobile, cliccare su “Offerte per te”, poi attivare “Regalo 8 Giga per 1 giorno”. L’applicazione è disponibile sia su Apple (Apple Store) che su Android (Google Play). Vi ricordo che per poter usufruire di questa iniziativa la vostra SIM deve avere credito residuo superiore 0 Euro.

Un consiglio che vi do è quello di aspettare il messaggio di conferma da parte di Tim, prima di poter iniziare a navigare con gli 8 GB extra. Un’altro messaggio, vi avviserà della scadenza della promozione ed il traffico non consumato durante il periodo dell’offerta sarà automaticamente azzerato.

Anche se la durata limitata dell’offerta non piacerà a molti, Tim ha deciso di fare questo regalo a tutti gli utenti per poter iniziare un’estate ad alta velocità.