Con l’inizio dell’estate, Vodafone si fa trovare subito preparata, con nuova novità riservata a tutti i clienti dell’operatore. Stiamo parlando del nuovo portafoglio Vodafone Pass, dedicato a tutti quei clienti che utilizzano i dispositivi mobili per navigare sui social, per guardare i video, e per ascoltare la musica, da oggi, potranno navigare senza limiti e senza preoccuparsi di consumare i Giga previsti dalla propria offerta.

Le tre opzioni di questa offerta sono: Vodafone Pass Social & Chat, Vodafone Pass Video e Vodafone Pass Music. Di seguito ne andremo a parlare nel dettaglio.

Vodafone Pass: Social&Chat, Video e Music

 

  • Vodafone Pass Social&Chat: questa opzione permette di  navigare, condividere e pubblicare i vari momenti della giornata, chattare sulle app di messaggistica senza limiti, in modo tale, da non doversi preoccupare di finire i Giga. Per i nuovi clienti l’offerta sarà gratuita per le prime 8 settimane, dopodiché, si rinnova al costo di 5 Euro ogni 4 settimane. Invece, per i già clienti l’offerta sarà gratuita fino al primo rinnovo della propria offerta base e le successive 8 settimane.

 

  • Vodafone Pass Video: questa opzione permette di guardare sia la TV che i video in streaming senza consumare i Giga della proprio offerta. I clienti che usufruiranno di questa opzione, per tutta la durata, avranno la visione di tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. Il rinnovo di questa opzione è ogni quattro settimane al costo di 10 Euro sia per i nuovi che per i vecchi clienti.

 

  • Vodafone Pass Music: questa opzione è riservata a tutti coloro che ascoltano la musica e non riescono a farne a meno. Vodafone Pass Music permette di ascoltare tutta la musica in streaming, senza dover consumare i Giga della propria offerta. Inoltre chi è già cliente Vodafone, avrà per 6 mesi Tidal HiFi, la possibilità di ascoltare oltre 46 milioni di brani con qualità audio CD. Il rinnovo di questa opzione è ogni quattro settimane al costo di 3 Euro ed è riservata sia per i nuovi che per i vecchi clienti .

Queste tre opzioni sono valide in Italia per tutti i clienti che hanno un’offerta con dati inclusi, e possono essere attivate nei negozi Vodafone, tramite l’app My Vodafone o la sezione Fai da te del sito ufficiale dell’operatore.