Presto debutterà la nuova serie Asus Zenfone 4 ed ancora una volta, sono trapelate le immagini dei prossimi smartphone. Le voci ed i vari rumors, riguardanti i device stanno invadendo la rete ed alcune fonti affidabili hanno confermato che gli smartphone saranno identici ai vari render trapelati sino a questo momento.

EvLeaks ci svela i prossimi Asus Zenfone 4

Le ultime immagini provengono da un’altra fonte molto affidabile, parliamo di Evan Blass, famoso leaker di Twitter. La sua pagina del social network, @evleaks è diventata un centro di informazioni per gli appassionati di smartphone, dopo che Evan ha pubblicato le immagini di tutti e quattro gli smartphone della serie Zenfone 4, tra cui Zenfone 4, Zenfone 4 Max, Zenfone 4 Selfie e lo Zenfone 4 Selfie Pro. Le immagini trapelate oggi rivelano l’intero design di tutti gli smartphone mentre la precedenti indiscrezioni avevano mostrato il design esclusivamente del pannello posteriore.

Mentre l’Asus Zenfone 4 potrebbe essere rivelato oggi a Taiwan, è incerto quando Asus svelerà gli altri dispositivi. Un evento di lancio per lo Zenfone 4 dovrebbe svolgersi, anche, a Roma il 21 di Agosto. Sembra che Asus si stia preparando ad intraprendere un quarto trimestre molto interessante, cercando di fornire un’alternativa ai prossimi iPhone. Asus sta tentando di attirare i consumatori attraverso una serie di smartphone, che puntano principalmente sul reparto fotografico. Inoltre, due degli smartphone della serie saranno dotati di una doppia telecamera posteriore.

Asus ha sempre colpito i consumatori grazie a design affascinanti e non sarà da meno il prossimo Asus Zenfone 4. Le immagini trapelate mostrano come gli smartphone arriveranno in diverse colorazioni e saranno caratterizzati da un design metallico accattivante.