wind

Wind dopo la fusione con Tre Italia continua a proporre delle ottime promozioni ai propri clienti o tutti coloro che vorranno esserlo e proprio da oggi fino al 10 Settembre 2017 ci sarà la possibilità di attivare una delle offerte Wind Magnum con due Sim, una SIM dati in abbonamento e di una SIM ricaricabile, a partire da 14,90 euro ogni 28 giorni e avere in regalo Wind FIT Home&Life.

Wind Magnum 5 Giga

Permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili senza scatto alla risposta, 10 Giga di internet anche in 4G e  Wind FIT Home&Life (impegno minimo 30 rinnovi) con rata 0 e nessun anticipo al costo di soli 14,90 euro ogni 4 settimane. Superato il traffico dati disponibile la velocità verrà ridotta a 128 kbps in modo da utilizzare il proprio smartphone per navigare sui social. Il costo di attivazione è pari a 5 euro invece di 50 euro ma Wind Magnum 5 Giga deve rimanere attiva almeno per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 45 euro.

Wind Magnum 10 Giga

Consente di avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili senza scatto alla risposta, 20 Giga di internet anche in 4G e  Wind FIT Home&Life (impegno minimo 30 rinnovi)con rata 0 e nessun anticipo al costo di soli 19,90 euro ogni 4 settimane. Superato il traffico dati disponibile la velocità verrà ridotta a 128 kbps in modo da utilizzare il proprio smartphone per navigare sui social. Il costo di attivazione è pari a 5 euro invece di 50 euro ma Wind Magnum 20 Giga deve rimanere attiva almeno per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 45 euro.

Wind Magnum 30 Giga

Permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili senza scatto alla risposta, 30 Giga di internet anche in 4G e  Wind FIT Home&Life (impegno minimo 30 rinnovi) con rata 0 e nessun anticipo al costo di soli 24,90 euro ogni 4 settimane. Superato il traffico dati disponibile la velocità verrà ridotta a 128 kbps in modo da utilizzare il proprio smartphone per navigare sui social. Il costo di attivazione è pari a 5 euro invece di 50 euro ma Wind Magnum 10 Giga deve rimanere attiva almeno per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 45 euro.