e sue

Se ciò che avete sempre desiderato è personalizzare WhatsApp attraverso estensioni, GBWhatsApp è lʼapplicazione aggiuntiva che fa al caso vostro, in modo tale da personalizzare lʼapp in base alle proprie esigenze. Per installare GBWhatsApp non vi serve il permesso di root, quindi non avrete alcun problema di garanzia, per divertirvi con tutte le opzioni che ha da offrire avete bisogno solo di uno smartphone Android .

GBWhatsApp risolve in primo luogo i problemi con la privacy, si ha infatti la possibilità di impostare diversi parametri per non rilasciare determinate informazioni. È possibile nascondere l’ultima data di accesso, anche solo ad un contatto in particolare, ma continuare a vedere lʼultima connessione dei propri contatti e disattivare gli status: le doppie spunte e le doppie spunte blu, le indicazioni “online” e “sta scrivendo“.

Altre due impostazioni per la privacy sono quelle di bloccare tramite una password lʼapplicazione o anche le singole conversazioni e visualizzare lo status senza che il vostro contatto se ne accorga. Per quando riguarda invece la condivisione dei media GBWhatsapp consente di apportare delle modifiche al limite di grandezza dei file, il limite dei video è stato aumentato dai 16 MB di WatsApp ai 30 MB dellʼapplicazione aggiuntiva, mentre il limite per gli audio è stato innalzato da 16MB a 100 MB. Vi è inoltre la possibilità di inviare 90 foto per volta tramite una singola condivisione. GBWhatsApp dispone di tutti i settaggi per i colori degli elementi allʼinterno della chat e nel menù principale e consente di modificare il colore del testo. Ma lʼopzione più interessante è l’affiancamento con l’applicazione ufficiale: si possono utilizzare due account diversi sullo stesso smartphone.